Soddisfazione della Confcommercio Imprese per l’Italia di Imperia per la concessione dell’area all’interno della cinta doganale di Porto Maurizio in previsione dell’afflusso turistico del ponte tra le festività del 25 Aprile e del Primo Maggio. I ringraziamenti dell’Associazione di categoria vanno all’Agenzia delle Dogane per la sensibilità e la disponibilità dimostrata in un frangente di oggettiva difficoltà per il rione di Borgo Marina a causa dei lavori per il completamento delle opere relative al progetto “Parasio al Mare” e al sindaco Carlo Capacci e all’amministrazione comunale di Imperia.
L’apertura della vasta area doganale da adibire a parcheggio era stata una delle proposte avanzate dalla Confcommercio al Comune nel programma di iNterventi strategici a sostegno delle attività commerciali e turistiche.
“La sintonia e la collaborazione con l’amministrazione comunale – osserva la Confcommercio – ancora una volta si rivela strumento efficace e prezioso per affrontare e risolvere le problematiche cittadine“.