25 Dicembre 2024 07:36

25 Dicembre 2024 07:36

Imperia: bar mercato coperto via Cascione, si allungano i tempi. Bando deserto, esclusa l’unica domanda. “Poco appetibile, lavoriamo per migliorarlo”

In breve: A seguito del lancio della gara da parte del Comune, è pervenuta agli uffici solamente un'offerta, ma quest'ultima è stata esclusa dalla procedura di selezione.
mercato-coperto-via-cascione-bando

Nessuna domanda di partecipazione valida al bando per l’assegnazione del bar all’interno del Mercato Coperto di via Cascione.

Gara per il bar del Mercato Coperto di via Cascione

A seguito del lancio della gara da parte del Comune, è pervenuta agli uffici solamente un’offerta, ma quest’ultima è stata esclusa dalla procedura di selezione poiché “suppur completa dal punto di vista formale e documentale, risulta carente della presentazione di un progetto che permetta la valutazione dell’istanza dal punto di vista della qualità, della tipologia e dell’innovatività dell’offerta”.

Per questo motivo, quindi, il Comune provvederà a realizzare un nuovo bando, non prima, però, di aver apportato alcune modifiche.

L’assessore al Commercio Gianmarco Oneglio

“Purtroppo c’è stata solo una domanda al bando per l’affidamento del bar del Mercato Coperto – afferma Oneglio, contattato da ImperiaPost – questo probabilmente perché la gara non era abbastanza appetibile. Dato che la domanda è stata esclusa, sarà necessario redigere un nuovo bando.

Prima di predisporlo, però, abbiamo intenzione di rendere funzionante l’ascensore, cosa che avverrà a breve, e di lanciare il bando per i nuovi arredi interni del mercato, che al momento gli uffici stanno ultimando.

Inoltre, dialogheremo con la Regione per rendere il bando del bar più vantaggioso economicamente, con meno vincoli. 

Queste azioni renderanno più appetibile il bando e speriamo in una maggiore partecipazione”. 

 

 

 

Condividi questo articolo: