Bagno di folla questo pomeriggio in Calata Cuneo a Oneglia, per l’arrivo di Babbo Natale Sub.
La manifestazione, giunta alla 17ª edizione ha visto l’arrivo dal mare, della slitta marina di Babbo Natale Sub. Opportunamente addobbata ed illuminata, otto renne subacquee della a.s.d. Imperia nel Blu hanno trainato la slitta fino alla banchina di Oneglia, dove Babbo Natale Sub ha donato centinaia di sacchetti di caramelle a tutti i bambini presenti.
A corredo dell’evento, inoltre, il Circolo Subacqueo “Imperia nel blu”, ha distribuito panettone, cioccolata calda e dolcetti, allietando con musiche natalizie tutta la festa.
Renato Rossi
Organizzato da Imperia Nel Blu , in collaborazione con la Capitaneria di Porto e il Comune di Imperia, la Croce Bianca Bianca di Imperia e tutti gli sponsor.
Anche quest’anno è arrivato Babbo Natale dal mare per portare dei simpatici doni a tutti i bambini presenti.
Questa associazione è sempre vicina alla città di Imperia, lo dice anche il nome. Si dedica principalmente alla divulgazione dello sport subacqueo, all’ecologia e alla salvaguardia del mare. Sensibilizzando il più possibile con i mezzi a disposizione tutte queste attività.
Simone Vassallo
“Un bell’appuntamento con l’arrivo di Babbo Natale sub , una bella organizzazione, un motivo di orgoglio , una grande sinergia tra il Comune di Imperia, la Capitaneria di Porto e Imperia nel Blu.
Credo che sia una bella soddisfazione e ormai una consuetudine. Ogni anno tutte le famiglie e i bambini attendono il 24, dove ci sono regali per tutti e caramelle. Un modo conviviale per stare assieme e farci gli auguri di Natale.
Credo che sia importante, che sia il significato di quella che è la festa della famiglia, di quello che è l’impegno dell’amministrazione per stare tutti assieme e passare dei momenti di vista , spirito, gioia e tanta serenità, che penso gli imperiesi e tutto il nostro popolo si meriti”.