Grande festa questo pomeriggio alla Caserma “Somaschini” dei Carabinieri di Imperia con l’arrivo della Befana, che ha distribuito caramelle e dolciumi ai bambini.
La Befana Lea, è arrivata a bordo della Vespa Sidecar e ha iniziato a distribuire la “calza” ripiena di dolci ai più piccoli. Presente anche un Clown che ha consegnato zucchero filato. La festa è proseguita con la distribuzione della cioccolata calda e del panettone, offerti dai Militari dell’Arma.
I Carabinieri ringraziano tutti i partecipanti e le persone che hanno contribuito alla riuscita della festa, in particolare la Famiglia Pira dell’ex albergo Angela di Pieve di Teco che ha fornito la Vespa Sidecar, la Befana Lea, il pasticcere Roberto Dirito di Rizzicoli (il fratello è un brigadiere dell’Arma), la sig.ra Gloria Baldassarre di Riva Ligure per i pop corn e il Parco Mirtilla.
Le dichiarazioni del Comandante provinciale dei Carabinieri, Andrea Mommo
“È una iniziativa che discende dalla volontà del Comando Generale. La volontà di festeggiare un po’ per tutti i Militari l’arrivo del Santo Natale.
Abbiamo pensato all’interno di questa Caserma, oltre a festeggiare noi adulti, di riservare uno spazio anche ai figli dei Militari che operano nell’ambito del Comando Provinciale di Imperia”.