23 Gennaio 2025 18:38

Sanremo 2019: The Zen Circus. “Il nostro brano non è passato al pubblico? Ce lo aspettavamo, ci vuole tempo”/Foto e video

In breve: Ecco l'intervista agli artisti di Sanremo 2019 direttamente dalla Sala Stampa Lucio Dalla.

Sanremo è stato un regalo che ci siamo fatti in occasione dei nostri 20 anni di carriera“. È il commento dei The Zen Circus, durante la conferenza stampa di oggi, dopo le prime due serate della 69ª edizione del Festival di Sanremo.

Sanremo 2019: The Zen Circus con “L’amore è una dittatura”

Sanremo 2019

“Il brano non è passato al pubblico? Ce lo aspettavamo. Ci vuole un po’ di tempo. Non ci interessa la vittoria, ma portare un messaggio. Sanremo è stato un regalo che ci siamo fatti in occasione dei nostri 20 anni di carriera”.

Rock

“Il rock è rock, perché può anche non essere rock”. Il rock sta vivendo un periodo scuro, ma prendo le distanze da chi dice che il rock di oggi fa schivo. Non bisogna rimanere solo relegati al passato. Oggi si parla tanto dei Queen, ma se uscisse ora “Radio Ga ga” tutti direbbero che è un pezzo pop, non c’è una chitarra.

Gli Afterhours sono la generazione prima della nostra, quando salirono sul palco si sentivano degli alieni. Sanremo si è evoluto nel frattempo”.

Brunori Sas

“Come abbiamo fatto a convincerlo per il duetto? Lo abbiamo chiamato al telefono e glielo abbiamo chiesto. Lui ha sempre risposto “Ma sì”. Non è stato difficile. Abbiamo fatto un nuovo arrangiamento con un quartetto di ottoni”.

La diretta

https://www.facebook.com/imperiapost.it/videos/2037783872936265/

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: