25 Febbraio 2025 23:06

LETTERE AL DIRETTORE: “L’IDEA DELLA RACCOLTA FIRME PER I LAVORATORI DELL’AGNESI E’ DI UNA RAGAZZA DI 23 ANNI”

In breve: La titolare del Bar 11 di Imperia che ospita la raccolta firme di solidarietà per i lavoratori dell'Agnesi ha scritto alla redazione per specificare "la paternità" dell'iniziativa

image

La titolare del Bar 11 di Imperia che ospita l’iniziativa di solidarietà per i lavoratori dell’Agnesi ha scritto alla redazione per specificare “la paternità” dell’iniziativa:

Ho visto il vostro post circa la lavagna che abbiamo affitto nel nostro locale… vi ringrazio infinitamente, ma soprattutto devo dare i giusti natali a chi ha avuto questa splendida idea: si tratta di Elisa Chisci, una signorina di 23 anni che, fortunatamente, lavora qui con noi. Lei mi ha parlato della sua idea, mi ha mostrato cio’ che ha scritto ed io ho semplicemente messo a disposizione la famosa lavagna e le ho dato campo libero anche con la raccolta firme”.

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: