Tre deleghe per occuparsi dei rapporti con le città gemellate con Imperia, Friedrichshafen (Germania), Rosario (Argentina) e Newport (America). Sono questi i nuovi incarichi affidati dal sindaco Claudio Scajola agli assessori Simone Vassallo, Gianmarco Oneglio e Marcella Roggero.
Gemellaggi con la città di Imperia: arrivano le deleghe agli assessori
Al fine di intensificare i rapporti tra Imperia e le tre città gemellate, attraverso l’organizzazione di eventi culturali e manifestazioni che ne rafforzino il legame, il sindaco Scajola ha deciso di integrare le deleghe degli assessori con incarichi mirati sull’argomento.
Ecco le deleghe nel dettaglio:
- Il Sindaco dispone che la delega conferita all’Assessore Simone Vassallo venga modificata come segue “Manifestazioni, Soprt, Grandi Eventi e Protezione Civile, gemellaggio con la Città di Friedrichshafen“
- Il Sindaco dispone che la delega conferita all’Assessore Gianmarco Oneglio venga modificata come segue “Commercio, Turismo, Industria, Artigianato, Agricoltura e Pesca, Trasporto Pubblico Locale, gemellaggio con la Città di Rosario”
- Il Sindaco dispone che la delega conferita all’Assessore Marcella Roggero venga modificata come segue ” Cultura, Università, Pari Opportunità e Musei, gemellaggio con la Città di Newport”