Raffica di multe, questa mattina, davanti all’Ospedale di Imperia. Gli agenti di Polizia Municipale sono intervenuti a seguito di svariate segnalazioni pervenute al Comando di via Spontone.
Autobus resta bloccato, raffica di multe davanti all’Ospedale di Imperia
Nel dettaglio, le segnalazioni riguardavano un autobus rimasto bloccato a causa, proprio, delle auto posteggiate in divieto di sosta, a bordo strada. Gli agenti di Polizia Municipale sono intervenuti sul posto e, dopo aver sbloccato il traffico, hanno elevato svariate sanzioni, oltre una decina.
Non è la prima volta che la Polizia Municipale interviene nell’area circostante l’Ospedale di Imperia per sanzionare veicoli in divieto di sosta.
Nei mesi scorsi il Comune aveva realizzato alcuni parcheggi per i mezzi a due ruote a bordo strada proprio con l’obiettivo scongiurare il proliferare di parcheggi selvaggi e l’intasamento del traffico. Una modifica che non ha però portato i frutti sperati.
Le multe alle auto parcheggiate davanti all’ospedale, seppur in divieto di sosta, sono state più volte oggetto di discussione in città tra chi è favorevole alle sanzioni e chi, al contrario, chiede maggiore tolleranza vista la carenza di parcheggi e urgenza e stato d’animo di coloro che posteggiano.