È stato un grande successo il concerto svoltosi lo scorso 4 maggio, presso l’Auditorium della Camera di Commercio, per festeggiare i 10 anni di musica dei BluCobalto, tribute band imperiese dei Negramaro.
Festa per i 10 anni dei BluCobalto: ecco come è andata
Andrea Visalli, Daniel Carenzo, Francesco Burgisano, Beppe Piccardo, Corrado Greco e Simone Valfrè (samples, campionatore), insieme a tutti gli ospiti della serata, hanno festeggiato i 10 anni di carriera davanti a un folto pubblico, godendo di grande affetto.
BluCobalto: i ringraziamenti della band
“È stata una festa davvero incredibile e un successo di pubblico davvero inimmaginabile.
Abbiamo voluto ringraziare pubblicamente tutte le persone che, anche da fuori imperia, sono venute a festeggiarci.
Avevamo previsto di utilizzare soltanto parte dell’Auditorium ma abbiamo dovuto allargare lo spazio per tutti i posti a sedere.
Hanno partecipato più di 400 persone.
Il concerto è stato molto emozionante e ricco di sorprese fin dalla prima nota. Rimarrà nei nostri cuori per sempre. La risposta del pubblico ci ha confermato quanto di buono fatto in questi anni e quanto ci sia ancora da fare per non deludere mai in nostri affezionati.
Prossimamente uscirà il singolo ufficiale presentato in live alla festa “Ostacoli di Zucchero” e sarà fruibile su tutte le piattaforme digitali.
Vogliamo anche ringraziare tutti gli amici e musicisti storici che hanno suonato e partecipato con noi sul palco e a tutti gli organizzatori e tecnici che hanno permesso la realizzazione di questo evento che ha fatto numeri davvero pazzeschi.
Grazie a tutti e a presto per i prossimi concerti dell’estate 2019”.