Acquisto ex sede ATP e mancato ritiro dei mastelli. Due le question-time presentate da Alessandro Savioli e Luca Lanteri, consiglieri del gruppo “Progetto Imperia”, in occasione del Consiglio Comunale in programma giovedì 16 Maggio.
Ex sede Apt
Per quanto concerne l’acquisto dell’ex sede Apt di Viale Matteotti, operazione approvata nel corso dell’ultimo consiglio comunale, non senza polemiche da parte dell’opposizione, per una cifra pari a 560 mila euro, il gruppo “Progetto Imperia” chiede all’amministrazione, con lo strumento della question time “di avere una copia completa di tutte le relazioni e i pareri tecnici-contabili dei settori competenti relativi alla suddetta delibera”.
Mancato ritiro Mastelli per raccolta Porta a Porta
Per quanto riguarda il mancato ritiro dei mastelli, il gruppo “Progetto Imperia” chiede invece all’amministrazione “di conoscere il numero delle utenze domestiche ed il numero delle utenze non domestiche che ancora non hanno ritirato i mastelli necessari per la raccolta differenziata con il sistema porta a porta e di conoscere quali iniziative o controlli/verifiche sono stati eseguiti da Teknoservice e dall’Amministrazione Comunale per tutte le utenze domestiche e non domestiche che non hanno ritirato gli apposti mastelli”.