Incidente stradale attorno le ore 12 di questa mattina in via Don Abbo a Oneglia. Per cause ancora in fase di accertamento due auto si sono scontrate davanti al grattacielo.
Incidente stradale in via Don Abbo: un ferito al Pronto Soccorso
Secondo una prima ricostruzione un’auto, una Volkswagen guidata da un uomo di circa 40anni, diretta verso Piazza Dante è andata ad impattare, per cause ancora in via di accertamento, contro una Peugeot (con targa francese) guidata da una donna. Lo scontro con l’autovettura è stato molto violento, tanto che la Peugeot guidata dalla donna è stata sbalzata contro un’auto in sosta. Fortunatamente non vi era nessuno a bordo.
Ad avere la peggio il 40enne a bordo della Volkswagen che, dopo essere stato stabilizzato all’interno dell’abitacolo dai militi della Croce d’Oro di Imperia, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia. Illesa la donna a bordo della Peugeot.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza le auto coinvolte nell’incidente e fettucciato l’area del sinistro. Presente anche la Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Il traffico in entrambi i sensi di marcia è stato bloccato per tutta la durata dell’intervento.