Ieri sera a Poggialto, frazione del Comune di Aurigo, si è svolta la quinta serata del FestiValdelMaro, proprio nel giorno di San Bernardo, patrono della comunità.
Il quartetto Archinsoliti ha affascinato il pubblico intervenuto con una delicata e coinvolgente interpretazione delle “danze dal mondo” con musiche di Bartok, De Falla, Piazzolla, Weill, Shostakovic
Molto apprezzati i brani di Astor Piazzolla: Oblivion e Libertango arrangiati da Davide Ravasio e arricchiti dall’elegante interpretazione del mezzosoprano Valeria Mela.
“Viva soddisfazione per l’ottima riuscita della serata, grazie anche alla notevole partecipazione di pubblico residente nella frazione di Aurigo e proveniente anche dai paesi limitrofi, è stata espressa dagli organizzatori dell’evento e dall’amministrazione comunale rappresentata nell’occasione dal Vice Sindaco Piercarlo Gandolfo. La prossima e sesta serata sarà a Conio domenica 25 agosto con il Mistic Now Quartet con lo spettacolo “Raffinata atmosfera: da J.S.Bach a Amy Winehouse”.