Mattinata movimentata sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia oggi, venerdì 23 agosto. Un’auto con a bordo una coppia di cittadini spagnoli si è data alla fuga dopo aver fatto rifornimento alla stazione di servizio di Bordighera.
Imperia: in fuga dopo aver fatto benzina senza pagare, furgone fermato in frazione Sasso a Bordighera
Secondo quanto ricostruito, il furgone, con a bordo una coppia di spagnoli, dopo aver fatto rifornimento alla stazione di servizio di Bordighera, si è allontanato senza saldare il conto in direzione confine di Stato.
Una volta arrivato alla barriera autostradale di Ventimiglia, il mezzo ha fatto inversione a U, immettendosi, dopo un tratto contromano, nella corsia per Genova.
Sulle tracce del furgone la Polizia Stradale che ha chiesto il sostegno delle altre forze dell’ordine. Il mezzo è uscito al casello di Bordighera, eludendo il pedaggio, ed è stato intercettato in frazione Sasso dai Carabinieri bordigotti.
Il conducente del furgone è stato raggiunto da una sanzione per l’inversione a U in autostrada e denunciato per furto. La patente è stata ritirata e il mezzo sequestrato.