Agli Elettori di Dolcedo.
Gentili elettrici, cari elettori,
gli anni trascorsi in qualità di Assessore Comunale e soprattutto la decennale esperienza di Assessore della Provincia di Imperia mi hanno dato modo di conoscere le problematiche del territorio provinciale e ancor meglio quelle dei comuni a me vicini, come il comune di Dolcedo.
Sono certo che con l’aiuto degli amici e con il sostegno degli abitanti di Dolcedo si potrà costruire un nuovo futuro per questa comunità, un futuro di buona amministrazione, fondata sull’onestà, la serietà e la capacità.
Dolcedo dovrà confermarsi sempre più quale comune capofila della Val Prino.
Le località del nostro entroterra sono state per anni sottovalutate, è necessario quindi pensare, realizzare e poi consolidare un progetto sinergico anche con gli altri comuni della valle per dare impulso e forza all’economia agricola e alle attività turistiche.
Dolcedo con le sue Frazioni, è situata a pochi minuti dal mare e quindi in una posizione favorevole e unica per avere un turismo stanziale e di movimento, ha grandi potenzialità per essere una località di riferimento per soggiorni turistici e nel contempo per attrarre turisti che soggiornano sulla costa.
Con apposite e particolari iniziative culturali è pertanto indispensabile valorizzare le attività agricole e i prodotti tipici locali che sono i veri protagonisti di un effettivo rilancio economico.
Un forte impulso alle attività economiche, salvaguardare il territorio e l’ambiente, implementare i servizi pubblici, devono essere le finalità primarie di ogni amministratore.
Il nostro programma è aperto a tutti coloro che desiderano dare il loro contributo di suggerimenti e consigli al fine di creare le premesse per il benessere di tutti i residenti e per un effettivo rilancio socio-economico di Dolcedo.
Mi rivolgo a Voi elettori di Dolcedo, per chiedere la Vostra fiducia e il Vostro sostegno per la mia elezione, il mio impegno sarà serio, costante e aperto per realizzare tra Voi e con Voi un nuovo e prospero futuro.
Giacomo Raineri
REDAZIONALE ELETTORALE A PAGAMENTO