24 Gennaio 2025 07:39

Imperia: concerto senza licenza, maxi multa per Monica Tondelli del Bar 11/Il caso

In breve: La titolare del Bar 11 di piazza De Amicis, a Imperia, è  stata multata dalla Polizia Municipale per aver organizzato un evento musicale senza le necessarie autorizzazioni.

Nuovi guai per Monica Tondelli. La titolare del Bar 11 di piazza De Amicis, a Imperia, è  stata multata dalla Polizia Municipale per aver organizzato un evento musicale senza le necessarie autorizzazioni.

Imperia: spettacolo musicale senza autorizzazioni, multata titolare Bar 11

Nel dettaglio, la contestazione riguarda l’evento “Rustimusicparade” tenutosi presso il Bar 11 lo scorso 14 settembre. 

Secondo quanto si legge nel verbale, gli agenti hanno accertato, nel corso del sopralluogo, l’organizzazione dello spettacolo “con folta partecipazione di pubblico situato nel dehor del locale e con la presenza di strumentazione musicale, luci per illuminazione dell’evento ed impianto di amplificazione”.

Gli agenti, inoltre, hanno accertato che “la suddetta attività è stata svolta senza licenza”e che il Comando di Polizia Municipale aveva respinto la richiesta di autorizzazione presentata dalla titolare del Bar 11 il 10 settembre.

Per la Tondelli, che già in passato era salita agli onori della cronaca per il Capodanno “abusivo” del 2018, scatterà una multa tra i 258 a 1549 euro.

 

 

 

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: