Ha preso il via oggi a Diano Marina il WindFestival, il più grande Expo d’Italia dedicato agli action sport di mare e di vento, arrivato alla sua ottava edizione.
La kermesse si svolgerà a partire da oggi, giovedì 3 ottobre, fino a domenica 6 ottobre.
L’evento è organizzato da TF7 Open Sport Asd in collaborazione con il Comune di Diano Marina, Assessorato allo Sport e Gestioni Municipali Spa.
Dal 3 al 6 ottobre torna a Diano Marina il più grande Expo d’Italia dedicato agli action sport di mare
Quest’anno il WindFestival si articolerà come sempre sulla spiaggia di Diano Marina estendendosi anche all’interno del centro cittadino, per offrire al pubblico nuove adrenaliniche esperienze di sport urbani come Skate, Bmx, Parkour e Mountain Bike e i consolidati appuntamenti con gli stand dei maggiori marchi di attrezzature sportive, competizioni in acqua, esibizioni, tanta musica con concerti e dj-set, feste in spiaggia, prove gratuite di attrezzature, classi di avvicinamento alle attività per neofiti, lezioni di fitness e l’appuntamento imperdibile con il bikini contest.
Il calendario ufficiale delle esibizioni, dei contest e delle lezioni sarà consultabile per tutta la durata dell’evento sia sul sito web windfestival.it sia presso la segreteria della manifestazione.