24 Gennaio 2025 09:36

Diano Marina: sabato 16 novembre in Comune la “Communitas Diani” presenta la nuova rivista del 2019

In breve: Le giornate sono una gradita occasione per conoscere aspetti e curiosità del passato recente e lontano. La cittadinanza è cordialmente invitata a partecipare.

A Diano Marina tornano i tradizionali appuntamenti organizzati dalla Communitas Diani, si svolgeranno sabato 16 e sabato 23 novembre 2019 alle ore 16 presso la Sala Consiliare del Comune di Diano Marina.

Sabato 16 novembre 2019 sarà presentata la nuova Rivista della “Communitas Diani” anno 2019, all’interno della pubblicazione hanno trovato spazio gli articoli di:  Oreste Brunazzi, Luciano L. Calzamiglia, Gloria Crivelli, Vincenzo Damonte, Patrizia De Martin Pinter, Giogio Fedozzi, Silvia Genta, Giannetto Novaro, Marina Pissarello e Alessandro Romero.

Sabato 23 novembre 2019 Giuseppe Pastorino intratterrà il pubblico con una conferenza inerente “Le giare”.

L’Associazione Communitas Diani da sempre esplora e contribuisce a diffondere le notizie storiche ed artistiche del Golfo dianese ed è costituita da appassionati che sono il vero motore della sopravvivenza delle tradizioni del territorio.

Il sodalizio culturale segue il grande capitale d’arte e umanità della zona per l’amore delle cose belle e per il gusto della loro continuità, una fatica in nome dei giovani, affinché mantengano il legame con le loro radici, un lavoro certosino per esaltare la maestosità del nostro patrimonio storico ed artistico con la consapevolezza del suo valore.

Le giornate sono una gradita occasione per conoscere aspetti e curiosità del passato recente e lontano. La cittadinanza è cordialmente invitata a partecipare.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: