23 Dicembre 2024 16:23

23 Dicembre 2024 16:23

Coronavirus: “paziente Alassio con moderati sintomi respiratori”. Gli aggiornamenti dell’ospedale San Martino

In breve: L’Ospedale Policlinico San Martino di Genova comunica, tramite una nota stampa il bollettino sulla situazione del Coronavirus, che riguarda due pazienti ad oggi positivi in Liguria

L’Ospedale Policlinico San Martino di Genova comunica, tramite una nota stampa il bollettino sulla situazione del Coronavirus, che riguarda due pazienti ad oggi positivi in Liguria, ad Alassio e a La Spezia. 

Coronavirus: il bollettino dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova

“Il paziente ricoverato nel reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale della Spezia è in buone condizioni generali di salute, apirettico, non presenta sintomi respiratori. Si riscontrano ad ora sul profilo una lieve faringodinia e una forma di congiuntivite.

La paziente ricoverata presso il reparto di Malattie Infettive del nostro Policlinico (Alassio, ndr) è in discrete condizioni generali, con moderati sintomi respiratori. Apiretica, è stabile rispetto alla giornata di ieri”.

Caso sospetto al San Martino: negativo l’uomo con dolori al petto. I 19 operatori escono dall’isolamento

Negativo il tampone sull’uomo che è entrato stanotte al San Martino con dolori al petto: non è affetto dal coronavirus. I 19 operatori che erano entrati in contatto sono usciti dall’isolamento.

Condividi questo articolo: