“Camminando a passo veloce sull’Argine Destro sono caduta rovinosamente a terra procurandomi trauma cranico frontale e rottura del braccio sinistro – Con queste parole una lettrice di 68 anni, si rivolge alla nostra redazione per ringraziare il personale medico del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia, per le cure ricevute.
I ringraziamenti di una lettrice al personale medico del Pronto Soccorso
“Ieri, 25 maggio, alle ore 16.30 circa, camminando a passo veloce sull’Argine Destro sono caduta rovinosamente a terra procurandomi trauma cranico frontale e rottura del braccio sinistro.
Tutto ciò mi sento in dovere di comunicare per dedicare al personale medico (dr. Luca Patrone), infermieristico del Pronto Soccorso e ai tecnici del reparto RX e Tac, un ringraziamento per la professionalità esercitata con efficienza e gentilezza.
Mi farebbe inoltre piacere conoscere le generalità della ragazza che al momento dell’incidente stava transitando in macchina e che si è fermata a soccorrermi. Se quella gentile fanciulla leggesse il presente potrebbe mettersi in contatto con la redazione Imperia post a cui lascio il mio contatto telefonico”.