24 Dicembre 2024 03:14

24 Dicembre 2024 03:14

Imperia: MercatoRetrò, da venerdì 11 settembre in Calata Anselmi viaggio indietro nel tempo con la 3ª edizione. Presenti anche auto e moto de’epoca

In breve: Una prima presentazione dell’atteso evento avverrà alla 40° edizione di Ineja 2020, infatti l'Associazione Autostory & C. Imperia sarà presente in Piazza Goito con un proprio stand e in Via Palestro con alcuni veicoli

Grazie alla collaborazione con la Città di Imperia la terza edizione di MercatoRetrò si svolgerà in Calata Anselmi alla Marina di Porto Maurizio da venerdì 11 a domenica 13 settembre.

La Banchina e tutta la Città di Imperia torneranno indietro nel tempo per tre giorni, accogliendo appassionati e collezionisti amanti del vintage provenienti dal Nord Italia e dalla vicina Francia.

MERCATORETRO’ rimane un evento unico che vuole offrire uno scorcio sul passato, in mostra oggetti che hanno fatto parte della vita di ognuno di noi, oggetti desiderati o semplicemente che ricordano momenti vissuti. In esposizione si potranno ammirare prestigiose auto e moto d’epoca, ricambi, accessori e gadgets.

Una prima presentazione dell’atteso evento avverrà alla 40° edizione di Ineja 2020, infatti l’Associazione Autostory & C. Imperia sarà presente in Piazza Goito con un proprio stand e in Via Palestro con alcuni veicoli . Questo anche grazie al supporto di alcuni club (CCMotorday Sezione Nord Ovest- Club 500 Golfo dianese – Comitato Circuito di Ospedaletti – Harley Davidson Italian Club Liguria – Amici Auto Moto Camporosso – Cuore Alfista & Auto d’Epoca).

Condividi questo articolo: