Incidente stradale nella mattinata di oggi, mercoledì 8 luglio, sul Lungomare Vespucci. Uno scooter, guidato da un 30enne, per cause ancora in fase di accertamento, ha tamponato un’auto, con a bordo una ragazza.
Imperia: tamponamento sul Lungomare Vespucci, ferito un 30enne
A causa dell’impatto con l’autovettura, il giovane alla guida dello scooter è rovinato a terra, per fortuna senza gravi conseguenze. Illesa la ragazza.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia. I militi, dopo aver prestato le prime cure al 30enne, lo hanno stabilizzato sulla barella e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia, in codice verde.
Sul luogo del sinistro stradale anche la Polizia Municipale di Imperia, per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico.
A causa dei lavori di rifacimento del manto stradale sulla corsia Oneglia-Porto, il traffico è stato deviato nella corsia verso mare, interessata dall’incidente. È stato così istituito il senso unico alternato per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi dell’incidente.