Lutto nel mondo della politica imperiese. All’età di 76 anni è scomparsa Brunella Ricci, a causa delle complicanze di un male incurabile.
Imperia: addio a Brunella Ricci, scomparsa all’età di 76 anni
Brunella Ricci è stata una storica esponente della politica locale e stimata professoressa di matematica del Liceo Vieusseux di Imperia.
“Questo funesto 2020 ci ha portato via un’amica, una donna, un altro pezzo importante del nostro partito cittadino e provinciale, Brunella Ricci – scrive Massimiliano Cammarata, segretario cittadino del PD – Brunella è stata da sempre una donna impegnata nella scuola, in parrocchia, nella CISL ed in politica.
La ricordiamo tra i fondatori prima della Margherita e poi del PD, eletta membro della prima Assemblea Naz. PD nel 2007 e candidata al Senato nel 2008. Ha fatto parte, fino all’ultimo, della Direzione Provinciale del PD e del Direttivo cittadino della città di Imperia. È stata anche consigliera Comunale dal 1999 al 2009.
Imperia e il nostro partito non dimenticheranno il l’esempio di onestà, competenza, amore per il prossimo che Brunella ha saputo donare nel corso della sua vita”.
I funerali sono previsti per mercoledì 22 luglio alle 10 al Duomo di Porto Maurizio.
Alla famiglia e agli amici vanno le più sentite condoglianze della redazione di ImperiaPost.