24 Gennaio 2025 14:12

Imperia: esplode acquedotto, Ospedale senza acqua. “Sospesa attività chirurgica. Anche attività Palasalute potrebbero subire variazioni. In arrivo autobotti”

In breve: Anche l’attività del Palasalute potrebbe subire delle variazioni nei servizi.

E’ stato attivato il piano di emergenza all’ospedale di Imperia a seguito del grave guasto all’acquedotto del Roja e all’interruzione dell’erogazione di fornitura di acqua prevista per la giornata odierna nel tratto da Andora a San Lorenzo al Mare.

A fronte di tale situazione, all’ospedale di Imperia è stata disposta la sospensione dell’attività chirurgica programmata e di una parte di attività operativa ambulatoriale. Verranno garantite le urgenze chirurgiche. Anche l’attività del Palasalute potrebbe subire delle variazioni nei servizi.

In collaborazione con i Vigili del Fuoco e la Protezione civile, l’ASL1 sta predisponendo un rifornimento di acqua tramite autobotti per garantire l’operatività ospedaliera. L’azienda sanitaria si scusa per il disagio, seguiranno ulteriori comunicazioni.

Per eventuali informazioni contattare l’URP, Ufficio Relazioni con il Pubblico di ASL1 dalle 8.30 alle 13 al numero 0184 536 656

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: