24 Gennaio 2025 14:10

Imperia: la biblioteca “Lagorio” riapre le porte al pubblico. Capienza massima 30 persone, guanti per consultare i libri/Foto e Video

In breve: Negli ultimi mesi era rimasto attivo il solo servizio prestito dei libri, senza la possibilità di accedere alla struttura.

La Biblioteca Civica di Imperia riapre le porte al pubblico. Riprendono infatti da oggi le attività di consultazione e lettura all’interno dei locali siti al secondo piano dell’edificio. Negli ultimi mesi, a causa delle restrizioni legate all’emergenza sanitaria, era rimasto attivo il solo servizio prestito dei libri, senza la possibilità di accedere alla struttura.

Sulla base del piano di sicurezza approntato per la riapertura, le sale saranno fruibili fino alla capienza massima di 30 posti. Le disposizioni in materia di sicurezza prevedono inoltre: l’ingresso obbligatorio con mascherina, l’ingresso uno alla volta, l’utilizzo di disinfettanti e igienizzanti e la registrazione nominativa delle presenze in sala in apposito registro.

La consultazione dei volumi dovrà avvenire con appositi guanti.


🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: