La Squadra Volante della Questura di Imperia ha tratto in arresto ieri, giovedì 8 ottobre, in frazione Moltedo, un 30enne di nazionalità italiana, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Imperia: droga, 30enne arrestato dalla Polizia
Nel dettaglio, il 30enne è stato fermato in un primo momento a Caramagna, a bordo della propria auto. A seguito di perquisizione, gli agenti lo hanno trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana.
E’ cosi scattata una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 30enne, in frazione Moltedo, a seguito della quale gli agenti hanno trovato un vero e proprio laboratorio della droga, con tanto di coltivazione. Gli agenti hanno sequestrato piante di marijuana, per oltre 10 kg, sacchi, bilance e semi.
Il 30enne, che ha ammesso le proprie responsabilità, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Questa mattina, in Tribunale, a Imperia, si è tenuto il processo per direttissima. Il giudice, Chiara Bosacchi, ha convalidato l’arresto del 30enne, difeso dall’avvocato Tito Schivo del foro di Imperia, disponendo i domiciliari.