24 Dicembre 2024 21:09

24 Dicembre 2024 21:09

Imperia: per Natale riapre la “bottega” dell’artigiano-fotografo Settimio Benedusi. Ritratti e ricordi d’autore stampati al Parasio / Foto e Video

In breve: Settimio Benedusi via Domenico Acquarone 17 (Parasio) Imperia https://ricordistampati.it

In occasione del Natale il fotografo Settimio Benedusi riaprirà la bottega del Parasio in via D. Acquarone 17 per proporre a tutti, come nella scorsa estate, la possibilità di farsi immortalare in ritratti fotografici stampati e donare ai propri cari un appuntamento con la fotografia d’autore.

Tramite il sito https://ricordistampati.it è infatti possibile acquistare un buono per un ricordo indelebile.

Settimio Benedusi vi aspetta nella sua “bottega” al Parasio da dicembre a gennaio.

Una “bottega”, proprio come gli artigiani fotografi avevano agli inizi dell’800, quando il brevetto della fotografia diede la possibilità a tutti di lasciare ricordi ai propri posteri con i ritratti.

La bottega di Settimio Benedusi è il luogo dove farsi ritrarre, soli, con la propria famiglia, gli amici e avere un pezzo indelebile di quel momento. I ritratti sono realizzati su carta museale, in due formati con cornice in massello. Un modo per far raccontare la propria personalità e unicità dagli occhi di Settimio.

La collocazione è in uno dei luoghi più belli di Imperia, nel cuore del Parasio, in via Domenico Acquarone 17.

Settimio Benedusi, l’artigiano fotografo. I ritratti e l’unicità delle persone

È possibile prenotare l’appuntamento tramite il sito https://ricordistampati.it. Il ritratto dopo una breve post produzione verrà immediatamente stampato e consegnato.

Settimio Benedusi via Domenico Acquarone 17 (Parasio) Imperia https://ricordistampati.it

Condividi questo articolo: