24 Novembre 2024 07:24

Cerca
Close this search box.

24 Novembre 2024 07:24

MEDITERRANEA. GIULIA GORLERO RESTA A IMPERIA: “IL PROSSIMO ANNO CI RISIAMO. RIGIOCHEREMO ASSIEME CON LA PISCINA PIENA”

In breve: Dopo l'annuncio qualche giorno fa della riconferma del mister Marco Capanna alla guida della Mediterranea Imperia, la squadra imperiese riceve un'altra bella notizia: anche Giulia Gorlerlo resta in città e lotterà ancora nelle acque della piscina Felice Cascione
Fonte immagine: Facebook
Fonte immagine: Facebook

Imperia. Dopo l’annuncio qualche giorno fa della riconferma del mister Marco Capanna alla guida della Mediterranea Imperia, la squadra imperiese riceve un’altra bella notizia: anche Giulia Gorlerlo resta in città e lotterà ancora nelle acque della piscina Felice Cascione.

La notizia la si legge sul suo profilo Facebook dove Giulia scrive: “Eccomi qua. A Civitavecchia. Che penso..  Il mese di giugno è stato un po’ strano. Lasciato la mia città 3 giorni dopo aver vinto il campionato italiano. Senza aver festeggiato nel modo giusto. Mi sono ritrovata ad un certo punto, a dover scegliere su quale poteva essere il mio futuro nella pallanuoto. Tanti sostenevano/pensavano che io avessi gia firmato con un altra squadra.

Vedete…per me, e penso anche per altre mie compagne, questo è stato periodo di stress. Di tensione. Perché il solo pensiero di andare via dalla mia città, famiglia, pubblico, dalle ragazzine giovani. Mi stringeva il cuore.

Ho ricevuto messaggi, dove l’unica cosa che avrei voluto fare era piangere. Banale forse.. ma solo chi vive queste cose può capirlo.
Ero di fronte ad una scelta. Ad una scelta professionale, dove i sentimentalismi dovevano esser lasciati da parte (purtroppo).
Ma per fortuna.. per fortuna i nostri desideri sono diventati realtà.
Ebbene.
Il prossimo anno. ci risiamo. Rigiocheremo con la Cascione stra colma! Rigiocheremo assieme. Con uno scudetto sulla calottina ragazzi! Quindi guai a chi nn si presenterà in piscina!!!! Grazie a tutti quelli che ci sono stati e ci saranno vicini!!!!!  Cuore più leggero”.

Condividi questo articolo: