23 Novembre 2024 05:18

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23 Novembre 2024 05:18

Covid, Imperia: uffici comunali, ecco i nuovi orari di apertura al pubblico. Sindaco firma decreto

In breve: I nuovi orari saranno in vigore dal 12 aprile.

Il Sindaco di Imperia Claudio Scajola ha firmato un decreto con il quale ha fissato gli orari di apertura al pubblico degli Uffici Comunali e le relative modalità di prenotazione e ricevimento del pubblico, a partire dal 12 aprile 2021.

Covid, Imperia: nuovi orari ricevimento uffici comunali

  • dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 con ricevimento al pubblico previo appuntamento fissato telefonicamente, via mail o tramite apposita postazione presidiata da personale dipendente presente all’ingresso di palazzo civico.
  • il lunedì e giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 16.30 con ricevimento al pubblico previo appuntamento fissato telefonicamente, via mail o tramite apposita postazione presidiata da personale dipendente presente all’ingresso di palazzo civico.

L’accesso del pubblico presso gli Uffici comunali è consentito, secondo le modalità di seguito indicate, al fine di mantenere il necessario distanziamento tra le persone ed evitare stazionamenti di raggruppamenti di utenti nelle aree di ingresso e di attesa del palazzo comunale:

  • rilevazione delle temperatura corporea per l’accesso ai servizi del Palazzo Civico tramite Termoscanner o di altri strumenti nelle sedi distaccate;
  • divieto di assembramento ed rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro;
  • possibilità di prenotazione dell’appuntamento esclusivamente mediante richiesta telefonica all’Ufficio al Servizio/Ufficio competente indicati sul sito istituzionale della Città di Imperia ed anche on line per i servizi già attivati (Carta di Identità elettronica c.d. CIA, Anagrafe) o tramite la postazione dedicata presidiata da personale dipendente presente all’ingresso di palazzo civico;
  • accesso contingentato ad uffici e servizi, ovvero, uno o due utenti per volta in relazione alle dimensioni dell’ufficio ricevente;
  • messa a disposizione del pubblico di soluzioni igienizzanti in ogni area di ingresso ed accesso del pubblico;
  • collocamento delle postazioni di ricevimento dei cittadini e protezione delle stesse tramite plexigas con apertura passa – documenti;
  • mantenimento delle modalità e frequenza delle operazioni di pulizia e sanificazione.

 

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