Apre oggi, mercoledì 5 maggio, alle ore 17,”Gaspiolo”, il tempio del tartufo, dei vini e delle specialità gastronomiche calabresi e molto altro ancora. All’interno dei locali, completamente rinnovati, di piazza Maresca 18 a Oneglia, due amici: Nicolò Sapiolo ed Enrico Gashi che hanno mixato i loro due cognomi per dare vita a “Gaspiolo”.
Imperia: apre “Gaspiolo”, tartufi, vini, specialità calabresi e liguri
Una vera e propria boutique nella quale si potrà scegliere tra una vasta scelta di tartufi e dei suoi derivati come: il sale al tartufo, condiburro con tartufo bianco, miele al tartufo, olio al tartufo, crema al tartufo, crema di formaggi al tartufo, crema di porcini e tartufo bianco, mandorle al tartufo etc..
All’interno di “Gaspiolo” il vino è uno dei protagonisti con una vasta scelta di specialità enologiche d’eccellenza provenienti da tutta Italia come il Bastianich, Pigato, Vermentino e molti altri.
Inoltre sarà presente un corner dedicata alla salumeria con le specialità calabresi: soppressata, ‘nduja, spianata calabra, pancetta tesa, salsiccia calabrese etc…
Infine sarà possibile acquistare alcuni prodotti tipici liguri come: olio extravergine di oliva taggiasca, olive in salamoia, olive snocciolate in olio extravergine di oliva, tapenade alla ligure, sale alle erbe aromatiche, battuto di olive taggiasca e pomodori essiccati, filetti di tonno in olio di oliva, patè di carciofini, capperi in olio di oliva extravergine, patè di olive taggiasca, passata di pomodoro e basilico, sugo alla ligure.
Orari di apertura: 9:30 – 12:30 e 16:00 – 19.15