“Grazie a tutti gli operatori sanitari che si sono presi cura del mio papà che purtroppo ci ha lasciati a seguito di un tumore fulminante – Con queste parole la Prof.ssa Giovanna Bianchi che, tramite una lettera inviata al nostro giornale, intende ringraziare pubblicamente gli operatori del reparto di Chirurgia dell’ospedale di Imperia.
Gli operatori sanitari si sono presi cura di Emilio Bianchi, 83enne, fabbro di Riva Ligure. Purtroppo è spirato a causa di un tumore fulminante.
Ospedale di Imperia: i ringraziamenti al reparto di Chirurgia
“Vorrei dedicare queste poche righe all’ospedale di Imperia, in particolare al reparto di Chirurgia per ringraziare tutti gli operatori sanitari che si sono presi cura del mio papà che purtroppo ci ha lasciati a seguito di un tumore fulminante.
Nonostante il dolore incolmabile che proviamo essi ci hanno supportato con grande professionalità, umanità , tenacia e solidarietà.
Dietro quelle mascherine che nascondono il sorriso di ogni essere umano ci sono gli occhi che rispecchiano l’ anima, che esprimono i sentimenti di ciascuno e attraverso quegli occhi ho trovato tanto conforto e gentilezza.
Il mio grazie è indirizzato dunque a tutti coloro che, quotidianamente, dedicano la loro vita ad una professione che non è un semplice mestiere e nemmeno un mestiere semplice ma una vocazione. GRAZIE, grazie di cuore”.