Scorte di cancelleria per le scuole di Andora e di Stellanello. Colori, album da disegno, fogli, matite e materiali per laboratori artistici sono stati donati dal Lions Club Andora Valle del Merula.
La consegna ufficiale a opera della Presidente Maria Teresa Nasi che ha incontrato una rappresentativa delle scuole Primarie di Via Cavour e Molino Nuovo di Andora e di Stellanello, accompagnata dal Past Governatore Distrettuale Carlo Calenda.
Lions Andora e Valle del Merula donano scorte di cancelleria alle scuole
Il dono del valore di 300 euro fa parte dei progetti portati avanti dal Club a sostegno di varie realtà sociali.
Presenti alla consegna i docenti Ramona Piccoli, vicaria del Dirigente Scolastico, Giovanna Fechino in rappresentanza della Primaria di Andora di Via Cavour, Rosella Cristiani per Molino Nuovo e Luigina Maglio per Stellanello e venti alunni.
“Dopo la prima consegna di buoni spesa a sostegno delle famiglie bisognose che replicheremo senz’altro, ci siamo concentrati sulle scuole – spiega il Presidente del Lions Club Andora Valle del Merula, Maria Teresa Nasi – Auspichiamo che con il prossimo anno scolastico ci sia, quanto più possibile, un ritorno alla normalità con laboratori artistici e didattici che sono da sempre per i bimbi occasione per esprimersi e creare imparando”.