DIANO MARINA – Sono tante le novità che ogni giorno prendono forma per la prossima edizione del Windfestival che si terrà a Diano Marina il prossimo 3/4/5 ottobre.
Si sta lavorando ad un programma sempre più folto ed eterogeneo per coinvolgere tanto pubblico a partecipare a 3 giorni di festa.
Per gli amanti dello Stand Up Paddle gli eventi organizzati saranno numerosi e rivolti sia ai professionisti che agli amatori ed ai neofiti.
Nasce per l’occasione il “WF14 International Sup Challenge“, una long distance di circa 11 km che d’ora in avanti caratterizzerà la nostra manifestazione. Dedicata agli amanti della lunga distanza “WF14 ISC” sarà valida anche come “Finale Assoluta del Campionato Italiano Long Distance Fisurf” dove si contenderanno il titolo, ed il relativo prize money, sia i professionisti che gli amatori. Il contest manterrà il carattere internazionale grazie alla partecipazione di atleti stranieri che stanno man mano confermando la loro presenza.
L’idea di puntare su un evento nuovo nasce dalla motivazione di rendere ancora più “unico” il Windfestival, che di recente è stato inserito nei 4 Big Event nazionali nel panorama delle regate di Stand Up Paddle.
Per gli avezzi alle distanze brevi, e per chi intende avvicinarsi alle regate di Sup con tavole race, invece saranno in programma delle regate a batterie del circuito Bic One Design Challenge e una regata a batterie promossa dal Brand internazionale 99novenove. Ricchi premi in palio.
Di contorno alle varie regate anche l’area Expo dove potrete vedere in anteprima tutte le nuove tavole Stand Up Paddle del 2015.
Le iscrizioni saranno aperte a fine di Luglio attraverso il sito internet http://2014.windfestival.it
Per ogni informazioni: 347.76.40.506
https://www.facebook.com/windfestival