È stato ritrovato ad Albenga il furgone rubato a un elettricista imperiese lo scorso venerdì 11 giugno. Il proprietario lo aveva parcheggiato in Corso Roosevelt, a Imperia, per andare a effettuare un lavoro. Al suo ritorno, però, il furgone era sparito.
Da lì era scattato la denuncia ai Carabinieri e l’appello, tramite il nostrogiornale, per rintracciare il mezzo da lavoro.
Imperia: furgone rubato a un elettricista in corso Roosevelt, ritrovato ad Albenga
“Il furgone rubato è stato ritrovato ad Albenga e restituito a mio padre – racconta la figlia del proprietario del furgone – dopo il nostro appello abbiamo ricevuto molte chiamate da amici e conoscenti. Se il furgone fosse rimasto ad Imperia l’avremmo sicuramente trovato prima.
Invece, chi lo ha preso, è andato ad Albenga, probabilmente il giorno stesso, lo ha parcheggiato e lo ha lasciato lì senza danneggiare nulla nè rubare il materiale all’interno. Dopo alcuni giorni, il furgone è stato ritrovato lì dalla Polizia Municipale di Albenga che ha contattato mio padre.
Sono stati visionati i filmati delle telecamere per capire dove si fosse diretto il colpevole, ma dalle immagini non si riconosce l’identità. In ogni caso ringraziamo tutti per la collaborazione, ne siamo davvero grati”.