24 Gennaio 2025 00:12

Sanremo: in Carcere i 204 anni di servizio della Polizia Penitenziaria. Vicepresidente Liguria Piana. “Coraggio e abnegazione per tutelare la collettività”/Le immagini

In breve: Tra le istituzioni civili e religiose presenti il vice presidente di Regione Liguria Alessandro Piana ha sottolineato l’impegno silenzioso svolto tutto l’anno dalla Polizia Penitenziaria

Grande partecipazione alla Casa di Reclusione di Sanremo nella mattinata di oggi, martedì 22 giugno, per celebrare un traguardo importante: i 204 anni di servizio alla collettività del Corpo di Polizia Penitenziaria.

Tra le istituzioni civili e religiose presenti il vice presidente di Regione Liguria Alessandro Piana ha sottolineato l’impegno silenzioso svolto tutto l’anno dalla Polizia Penitenziaria per il contenimento degli eventi critici sul territorio e per il contrasto a situazioni problematiche nelle carceri, comprese quelle derivanti dal periodo pandemico.

“La cerimonia – dice il vice presidente Alessandro Piana ha rappresentato un momento di condivisione per esprimere riconoscenza ad agenti e ufficiali che non solo indossano con coscienza questa divisa, ma la vivono con coraggio e abnegazione per tutelare la collettività, garantire la sicurezza e riabilitare i detenuti nel loro percorso di crescita individuale”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: