Storia a lieto fine a Diano Marina. Alcuni giorni fa era stata rubata una Fiat 500, successivamente ritrovata a Ventimiglia.
Diano Marina: Fiat 500 rubata viene ritrovata a Ventimiglia
Ecco il racconto del proprietario dell‘auto rubata, Marco Amarù, gestore con la famiglia di un B&B a Diano Marina.
“Giovedì scorso – racconta Marco Amarù a ImperiaPost – ci hanno rubato la nostra Fiat 500 bianca, che abbiamo da 30 anni. Quella sera avevamo sentito un po’ di rumore e movimento sotto casa, ma non ci eravamo resi conto di cosa fosse successo. Avendo un B&B abbiamo diverse auto e, inoltre, sono andato via alcuni giorni, perciò con mio padre abbiamo capito che mancava la 500 solo ieri. Così, siamo subito andati a denunciare il furto ai Carabinieri di Diano Marina.
Questa mattina, è arrivata la chiamata dalla Guardia di Finanza di Sanremo – continua – che ci ha avvertito che la nostra auto è stata rintracciata a Ventimiglia. A bordo c’era un minorenne che è stato fermato e denunciato per guida senza patente. Oggi andiamo a recuperarla.
Siamo molto felici perchè quest’auto è della nostra famiglia da 30 anni – conclude – prima eravamo carrozzieri e io, mio padre e mio fratello l’abbiamo rimessa completamente a nuovo tempo fa. Ci siamo molto affezionati.
Ringraziamo moltissimo le forze dell’ordine per il lavoro svolto”.