24 Dicembre 2024 00:03

24 Dicembre 2024 00:03

Imperia: mobilitazione di soccorsi a Oneglia per un uomo caduto in casa, sul posto Vigili del Fuoco e Croce d’Oro / Le immagini

In breve: L'uomo, fortunatamente, è apparso in buone condizioni ai militi e al personale medico della Croce d'Oro di Imperia e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Mobilitazione di soccorsi questa mattina in piazza San Francesco, a Oneglia, per un uomo caduto in casa in un appartamento sito al terzo piano di un palazzo. Fortunatamente, non c’è stato bisogno di ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Imperia: mobilitazione di soccorsi a Oneglia per un uomo caduto in casa

Secondo quanto ricostruito, poco dopo le 12 di questa mattina, un uomo, con difficoltà deambulatorie, è caduto in casa mentre si trovava da solo. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Imperia dotati anche di autoscala, nel caso fosse servito accedere all’appartamento dalla finestra. Eventualità che non si è verificata, poichè i soccorritori sono riusciti ad entrare dalla porta principale.

L’uomo, fortunatamente, è apparso in buone condizioni ai militi e al personale medico della Croce d’Oro di Imperia e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Condividi questo articolo: