23 Gennaio 2025 22:40

Pallavolo: le ragazze del “Caffè Il Chicco” Diano Marina si impongono per 3-1 sull’Albenga Volley

In breve: Si è trattato di una bellissima partita, giocata molto bene da entrambe le formazioni con punteggio sempre in bilico e scambi lunghi e veramente spettacolari.

Bella vittoria per il Caffè Il Chicco Diano Marina nel campionato di Prima Divisione. Sabato le ragazze dianesi si sono aggiudicate il big match con le ingaune dell’Albenga Volley per 3-1 (25-22; 17-25; 25-21; 25-23).

Si è trattato di una bellissima partita, giocata molto bene da entrambe le formazioni con punteggio sempre in bilico e scambi lunghi e veramente spettacolari. L’incontro è stato caratterizzato da frequenti capovolgimenti, con rimonte anche insperate da entrambe le parti, finendo però, nel complesso, per risultare molto equilibrato. Top scorer l’opposto de “Il Chicco” Gaia De Angeli con 22 punti a referto.

  • Tabellino: De Angeli 22; Favero 13; Uruci 11; Gavi 6; Ugo 5; Ferraro 4; Cardinali. n.e. Peirano; Bergamo

E’ vero, Gaia ha fatto una partita praticamente perfetta – dice coach Pontacolone perchè oltre a tanti punti ha commesso solo 3 errori. Comunque devo dire veramente brave a tutte le ragazze; è stata una partita difficile vinta con carattere. Mi sono accorto che un certo tipo di gioco, che non è esattamente il nostro, metteva in difficoltà le avversarie e le mie atlete sono state bravissime a seguire le indicazioni senza perdersi d’animo per le difficoltà.”

Ora pausa natalizia da prime in classifica con 9 punti per le ragazze del “Caffè Il Chicco” attese alla ripresa dalla difficile trasferta di Arma di Taggia contro la Biesse Ceramiche ora seconda in graduatoria a 7 punti.

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: