23 Gennaio 2025 20:12

Covid, Imperia: trasporti, dal 10 gennaio obbligo super green pass per accedere agli autobus RT. Necessaria la mascherina FFP2

In breve: Si rammenta inoltre che, come da disposizione introdotta con decreto legge 24.12.2021 n. 221, per accedere agli autobus è stato introdotto l’obbligo della mascherina di tipo FFP2.

Riviera Trasporti informa i signori utenti che ai sensi del decreto legge n. 229 del 30 dicembre 2021 recante misure urgenti per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19, dal 10 gennaio 2022 e fino al 31 marzo 2022, per accedere agli autobus che effettuano servizi di linea e di noleggio con conducente, i passeggeri devono essere in possesso del Green Pass Rafforzato (o Super Green Pass).

Covid, Imperia: obbligo super green pass sugli autobus

Sino al giorno 9 gennaio sarà sufficiente il possesso del Green Pass “base”. Sono esentati i minori di anni 12 e i viaggiatori in possesso di specifica certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Si rammenta inoltre che, come da disposizione introdotta con decreto legge 24.12.2021 n. 221, per accedere agli autobus è stato introdotto l’obbligo della mascherina di tipo FFP2.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: