“Colgo l’occasione per ringraziare il sindaco di Imperia Claudio Scajola e la Go Imperia per l’impegno profuso nella gestione dell’accesso al drive di Molo San Lazzaro nel quale si effettuano i tamponi – Lo afferma il Direttore Generale di Asl1, Silvio Falco, in merito alle nuove misure adottate dal Comune, dopo la denuncia del nostro giornale, per migliorare le condizioni di attesa degli utenti e diminuire i tempi il più possibile.
Imperia: caos drive tamponi, il Comune corre ai ripari. I ringraziamenti dell’Asl
“La recrudescenza del virus – sottolinea il Direttore Generale di Asl1 Silvio Falco -, nel ponente ligure, ma come in tutta Italia, vede il nostro personale impegnato nell’affrontare un grandissimo sforzo organizzativo ed operativo.
Da domani, quindi, il personale Asl sarà affiancato da addetti del comune, in modo da smaltire il grande afflusso di utenti che quotidianamente si reca sul molo per il tampone. E’ la dimostrazione – conclude il DG di Asl1 – che la sinergia tra pubbliche amministrazioni ed enti, è una delle carte vincenti per sconfiggere la pandemia”.
Si ricorda all’utenza che da domani, 8 gennaio 2022, il drive through di Imperia Molo San Lazzaro sarà aperto dalle 7 alle 13.