In data 4 gennaio, prima della ripresa degli allenamenti della Prima Squadra, Rari Nantes Imperia’57 ha effettuato i controlli anti-Covid attraverso i tamponi, oltre a quelli previsti dal regolamento, adottando una maggiore cautela per la gestione della situazione attuale.
Gli esiti hanno evidenziato alcune positività nel gruppo-squadra, immediatamente isolate, e confermate dai controlli anti-Covid effettuati ieri.
Da subito, la società ha attivato tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti e contestualmente ha chiesto il rinvio a data da destinarsi della partita contro Crocera Stadium del prossimo 8 gennaio 2022, valida per la settima giornata di Serie A2, accordato dalla FIN.
La Rari ribadisce con forza quanto già espresso nelle precedenti riunioni con la Federazione: “in un momento così difficile, sarebbe opportuna la sospensione dei campionati in attesa che passi l’ondata dei contagi”.
Inoltre comunica che, nel rispetto delle procedure sanitarie, gli allenamenti delle squadre agonistiche e le attività commerciali proseguiranno regolarmente.
C.S.