24 Febbraio 2025 09:10

Imperia: ragazza picchiata davanti a scuola, solidarietà studenti del Ruffini. “Indignati, vengano presi provvedimenti. Fatti del genere non devono più accadere”

In breve: Nel dettaglio, tre studenti dell'IIS Ruffini hanno aggredito una studentessa, “colpevole“di aver denunciato alla scuola i responsabili del lancio di un petardo.

A seguito degli eventi verificatisi questa mattina, gli studenti del Ruffini si dissociano dal gesto violento e manifestano la propria solidarietà. Lo fanno sapere i rappresentati di Istituto, in merito all’aggressione avvenuta questa mattina davanti a scuola.

Nel dettaglio, tre studenti dell’IIS Ruffini hanno aggredito una studentessa, “colpevole“di aver denunciato alla scuola i responsabili del lancio di un petardo.

Imperia: accusata di aver fatto la spia, ragazza picchiata davanti a scuola

“La situazione attuale risulta delicata – fanno sapere gli alunni – molti studenti sono indignati e molti altri turbati dall’accaduto ma tutti rivendicano la necessità di vivere la Scuola come un luogo sicuro.

Vengano presi i provvedimenti opportuni a garantirlo. Sperando che fatti del genere non debbano più accadere in una scuola che per noi é, da sempre, un luogo in cui condividere passioni ed emozioni”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: