Si è svolta oggi, presso il Parco Urbano, la consegna dei monopattini elettrici che saranno in dotazione alla Polizia Locale di Imperia. Presenti il sindaco di Imperia Claudio Scajola e gli assessori comunali Antonio Gagliano e Laura Gandolfo.
Claudio Scajola, Sindaco di Imperia
“Nel contratto con la Bolt sono stati donati questi quattro monopattini elettrici alla Polizia Municipale che sono stati colorati con le insegne della Polizia Municipale della Città di Imperia.
È un modo per essere anche più veloci negli spostamenti. Moltiplichiamo i nostri bravissimi Vigili Urbani, che sono ancora pochi, li facciamo accelerare con una mobilità più comoda per essere più presenti sul territorio. Un modo carino di presentarsi con una mobilità elettrica alla nostra comunità”.
Antonio Gagliano, assessore
“Questi monopattini verranno utilizzati nelle aree verdi o nelle ZTL e per arrivarci faranno il percorso dell’Aurelia. Andiamo verso il green. Non faranno rumore ma si vedranno come Polizia Municipale. Saranno poi dotati di casco e di zainetto per l’attrezzatura”.