25 Dicembre 2024 07:27

25 Dicembre 2024 07:27

IMPERIA. “LA SVOLTA”, IL DIRETTIVO CONTRO IL CONSIGLIERE CASANO: “HA ADERITO A FRATELLI D’ITALIA. ORA SI DIMETTA”

In breve: "I convenuti all'unanimità hanno preso le distanze dalla scelta del candidato eletto nella lista de La Svolta, anche in considerazione del fatto che il movimento civico è nato in contrapposizione ai partiti storici"

image

Scoppia il caso nel movimento civico “La Svolta”. Il direttivo e la maggioranza dei soci fondatori, infatti, attraverso una nota stampa hanno chiesto ufficialmente le dimissioni di Alessandro Casano, candidato Sindaco e capogruppo in consiglio, a seguito dell’adesione al partito politico Fratelli d’Italia.

A seguito della scelta operata dal dottor Casano di lasciare il movimento civico per aderire a un partito nazionale – si legge nella nota stampa – la maggioranza dei fondatori e dei componenti del direttivo de La Svolta si è riunita per decidere del proprio futuro. I convenuti all’unanimità hanno preso le distanze dalla scelta del candidato eletto nella lista de La Svolta, anche in considerazione del fatto che il movimento civico è nato (e si è posto in campagna elettorale) in contrapposizione ai partiti storici, finalizzando il proprio operato esclusivamente verso la difesa degli interessi dei cittadini imperiesi.

Pertanto in convenuti chiedono contestualmente al dottor Casano di dimettersi formalmente da La Svolta per manifesta incompatibilità con l’atto costitutivo e le finalità che hanno portato alla nascita del movimento.

A breve gli aderenti de La Svolta si riuniranno per il rinnovo delle cariche del movimento”.

Condividi questo articolo: