Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, martedì 21 giugno, a Diano Marina. Una donna di circa 70 anni è stata investita da uno scooter all’altezza di Corso XX Settembre.
Diano Marina: 70enne investita mentre attraversa la strada
Secondo quanto ricostruito, la dona stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando, per cause ancora in fase di accertamento, è stata investita da uno scooter con a bordo un giovane.
Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che lo scooterista, fermo al semaforo, sarebbe stato travolto violentemente da un’autovettura. A seguito dello scontro, sarebbe stato sbalzato in avanti, investendo la donna.
L’impatto è stato piuttosto violento, tanto che sia la donna che il giovane alla guida dello scooter sono rovinati a terra. Sul posto sono immediatamente giunte due ambulanze della Croce Rossa di Diano e della Croce Bianca di Imperia.
I feriti, una volta stabilizzati sulla barella, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Locale.