28 Dicembre 2024 04:12

28 Dicembre 2024 04:12

FALLIMENTO RT. VESCO A IMPERIAPOST: “NON POSSO VENIRE, HO CONSIGLIO REGIONALE. I SOLDI? NON LI METTIAMO, NON LI ABBIAMO”

In breve: È polemica a Imperia per l'assenza dell'assessore regionale ai trasporti Vesco al summit tra Prefetto, Sindaci, sindacati, vertici della Provincia e della Riviera Trasporti convocato per salvare la società incaricata della gestione del trasporto pubblico dal crack

Vesco Paita

È polemica a Imperia per l’assenza dell’assessore regionale ai trasporti Enrico Vesco al summit tra Prefetto, Sindaci, sindacati, vertici della Provincia e della Riviera Trasporti convocato per salvare la società incaricata della gestione del trasporto pubblico locale dal fallimento. Vesco, infatti, era atteso perché desse la conferma della disponibilità della Regione Liguria a versare nelle casse della società gli 800 mila euro necessari a scongiurarne il fallimento.

Contattato da ImperiaPost, l’assessore Vesco ha dichiarato: “Oggi ho consiglio regionale. Sapevano che non potevo e hanno voluto per forza convocare per questa mattina la riunione. In consiglio devo relazionare sulla leggina di proroga dei contratti di servizio del trasporto pubblico locale e non posso assentarmi. Gli 800 mila euro? Non è cambiato nulla dall’ultima volta. I soldi non li mettiamo perché non li abbiamo“.

Condividi questo articolo: