Momenti di panico questo pomeriggio in via Cascione, nel cuore di Porto Maurizio, a Imperia, per una furibonda lite tra due giovani stranieri di circa 30 anni degenerata in un accoltellamento.
Imperia: scene da far west in via Cascione. Lite degenera in accoltellamento, ecco il video
Secondo quanto ricostruito, il diverbio sarebbe nato per futili motivi e, dopodichè, uno dei due giovani avrebbe estratto un coltello. A quel punto ne è nata una colluttazione che ha portato i due a rincorrersi in mezzo alla strada, al fondo di via Cascione, sotto gli occhi sbigottiti dei passanti. Qualcuno ha anche tentato di dividere i contendenti senza successo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che sono riusciti a sedare la lite e hanno proceduto agli accertamenti, ascoltando anche diversi testimoni.
Sul posto anche l’equipaggio della Croce d’Oro di Imperia che ha trasportato in al Pronto Soccorso uno dei due giovani, che ha riportato ferite da accoltellamento fortunatamente non gravi. L’aggressore è stato fermato e portato in caserma per accertamenti. Sequestrato anche il coltello.
Sulla scena del litigio era presente anche un cane al quale è stata prestata assistenza ed è stato riconsegnato al padrone.
Ecco il video: