25 Febbraio 2025 00:37

Imperia: profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Pina Calcagno, la fiorista di piazza San Giovanni

In breve: Il funerale sarà celebrato martedì alle 15 nella Basilica di San Giovanni

Ha destato profondo cordoglio a Imperia la notizia dell’improvvisa scomparsa di Giuseppina Calcagno, 75 anni, da tutti conosciuta come Pina, la fiorista di piazza San Giovanni.

Il funerale sarà celebrato martedì alle 15 nella Basilica di San Giovanni

Pina era un vero personaggio onegliese, conosciuta e apprezzata da tutti. Per decenni aveva gestito il chiosco di fiori sulla piazza a lato della Basilica, diventando un vero e proprio punto di riferimento.

Il funerale di Pina Calcagno sarà celebrato martedì 20 dicembre alle 15 nella Basilica di San Giovanni a Oneglia e la salma sarà poi tumulata nel cimitero onegliese. Il Rosario sarà recitato lunedì alle 17,10 nella stessa Parrocchia. A piangere Pina sono Stefano, Erika, Paolo, i famigliari e i tanti amici e clienti che hanno avuto modo di conoscerla ed apprezzarla.

Ai famigliari vanno le condoglianze della redazione di Imperiapost.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: