Stop all’erogazione dell’acqua nei Comuni di Pontedassio, Chiusavecchia, Chiusanico e Borgomaro. Lo rende noto la Rivieracqua che, nella giornata di martedì 7 febbraio, effettuerà dei lavori sulla condotta dell’acqua delle sorgenti di Rezzo.
Imperia: lavori acquedotto a Rezzo. La nota di Rivieracqua
“Nel quadro delle iniziative dirette al miglioramento della rete di adduzione idropotabile gestita da Rivieracqua s.p.a., è prevista la sostituzione di un tratto della tubazione dell’acquedotto che conduce l’acqua delle sorgenti di Rezzo verso il capoluogo ed alcuni comuni limitrofi.
L’intervento in parola, che si svolgerà in comune di Pontedassio nella zona circostante il centro commerciale Bennet, comporterà, inevitabilmente, l’interruzione dell’erogazione dell’acqua nei comuni di Pontedassio, Chiusavecchia, Chiusanico e Borgomaro per il tempo necessario ad effettuare i lavori previsto dalle ore 06:00 alle ore 20:00 di martedì 7 febbraio 2023.
Alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire. Ci scusiamo per il disagio arrecato all’Utenza, precisando trattarsi di interventi necessari ed urgenti per migliorare la continuità del servizio idropotabile”.