25 Febbraio 2025 21:17

RT: paura a bordo di un bus. Giovane lancia una pietra contro la porta, distruggendola / Foto

In breve: Da tempo gli utenti dei bus segnalano, oltre a disagi nell'ambito del servizio, anche problemi relativi alla sicurezza a bordo dei mezzi pubblici.

Scende dal bus e lancia una pietra contro la porta di vetro, distruggendola in mille pezzi. È successo ieri sera, verso le 21, a bordo dell’autobus partito da Sanremo in direzione Imperia.

RT: scende dal bus e lancia una pietra contro la porta, distruggendola

“Ero appena uscito da lavoro a Sanremo – racconta un lavoratore imperiese che si trovava a bordo del bus e sono salito a bordo per rientrare a Imperia. All’altezza dello stadio, però, un ragazzo con una bici è sceso dal mezzo e improvvisamente ha scagliato una pietra contro la porta anteriore, mandando il vetro in mille pezzi.

Ci siamo molto spaventati. Fortunatamente dietro la porta non c’era nessuno e l’autista non è stato colpito, quindi non ci sono state gravi conseguenze, però ovviamente il bus si è dovuto fermare e sono corso a prender il treno”.

Da tempo gli utenti dei bus segnalano, oltre a disagi nell’ambito del servizio, anche problemi relativi alla sicurezza a bordo dei mezzi pubblici.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: