25 Dicembre 2024 18:29

25 Dicembre 2024 18:29

Imperia: tamponamento tra 3 auto in via D’Annunzio, ferita una ragazza. Sul posto Croce Bianca, Polizia e Polizia Locale /Le immagini

In breve: Presente anche la Polizia Stradale per regolare il traffico e due agenti della Polizia Locale di Imperia, per ricostruire la dinamica dell'accaduto. 

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi martedì 21 marzo sulla via Aurelia (Via Gabriele D’Annunzio), nei pressi dell’incrocio con Lungomare Colombo a Borgo Prino. Il bilancio è di tre auto coinvolte ed una ragazza ferita.

Imperia: tamponamento tra tre auto a Borgo Prino

Secondo quanto ricostruito, un’auto con a bordo dei francesi era intenta a svoltare nel Lungomare Colombo. Si sarebbe fermata una Fiat 500 che però, per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe stata tamponata da una Citroen che sopraggiungeva. La 500 avrebbe poi urtato l’Audi con a bordo i francesi.

Ferita, fortunatamente in maniera non grave, la ragazza alla guida della Fiat 500. Sul posto è immediatamente giunta una ambulanza della Croce Bianca di Imperia.

I militi, dopo aver prestato le prime cure alla giovane, l’hanno stabilizzata sulla barella e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Illese le altre persone coinvolte nel sinistro.

Presente anche la Polizia Stradale per regolare il traffico e due agenti della Polizia Locale di Imperia, per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Condividi questo articolo: